Passa a livello superiore
Accesso
Servizi riservati

Inviaci il curriculum vitae

Informativa ai sensi dell'articolo 13 del decreto legislativo n. 196/2003
Se desideri inviare spontaneamente il tuo curriculum vitae o inoltrarlo per le posizioni attualmente ricercate puoi farlo compilando direttamente il modulo on-line. Una volta inseriti i dati sarà possibile allegare un massimo di tre documenti (elenco degli esami, certificazioni varie...) in formato doc o pdf. Nel curriculum vanno indicati i dati necessari a valutare il profilo del candidato. L'ABI si riserva la facoltà di cancellare i curricula che contengono espressioni illegali, inopportune e comunque contrarie ai principi di correttezza e buona fede. I dati saranno utilizzati per la selezione del personale dell'Associazione Bancaria Italiana e degli Enti (ABIServizi spa, Associazione Ossif, Consorzio Cbi, Consorzio Bancomat, Consorzio ABI Energia, Consorzio ABI Lab, Consorzio PattiChiari, Osservatorio Dipo) e non saranno comunicati a terzi. I dati saranno cancellati dopo un periodo di due anni, che decorrono dal momento dell'inserimento o dalla data dell'ultima modifica effettuata al proprio curriculum vitae. É possibile, in ogni momento, accedere ai dati per aggiornarli, modificarli, integrarli, rettificarli o cancellarli. Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 d.lgs. n. 196 del 2003 ci si può rivolgere al responsabile dell'Ufficio Risore Umane dell'ABI.

 

Eventuali dati sensibili
Dati sensibili (relativi ad appartenenza a categorie protette, a stati di salute, a convinzioni religiose o opinioni politiche) non saranno trattati in mancanza del consenso dell'interessato.
Non saranno presi in considerazione i curricula inviati via posta, fax, e-mail escluso il caso di ricerca di personale rivolta a categorie protette.

 

Accesso al modulo on line e selezione delle posizioni disponibili.

  • Stampa
  • Bookmark