Passa a livello superiore
Accesso
Servizi riservati

Indagine banche e social media
Nel mese di ottobre 2016 è stata completata l’indagine esplorativa 2016 “Le banche e i social media”, realizzata  dall’Associazione Bancaria Italiana con la collaborazione di Kpmg Advisory. L’indagine ha lo scopo di conoscere lo stato dell’arte della presenza delle banche nei nuovi contesti virtuali e disporre di un quadro di riferimento delle iniziative attuate dagli intermediari attraverso le nuove forme di comunicazione, cogliendo le tendenze evolutive del rapporto banca-mercato.
L'indagine, condotta su un campione di banche (rappresentative del 79% del totale attivo del settore), è stata promossa nell'ambito delle attività ABI volte al sostegno dell'innovazione nel settore e al rafforzamento della cultura relativa ai nuovi ambienti digitali, dove si vanno sempre di più sviluppando nuovi paradigmi relazionali.
Filtra per
18/10/2016
[1617 Kb]
Indagine ABI-Kpmg Advisory - Ottobre 2016
1 
News correlate
La relazione col cliente si rafforza sempre più attraverso i canali digitali
  • Stampa
  • Bookmark