Passa a livello superiore
Accesso
Servizi riservati

Un Premio per 'Invito a palazzo'
L'Associazione bancaria italiana ha ricevuto un premio, nell’ambito dei “Corporate Art Awards 2017”, per “Invito a palazzo” per la promozione del patrimonio artistico delle Banche e delle Fondazioni di origine bancaria


​Il Corporate Art Awards è organizzato da pptArt in collaborazione con la Luiss Business School, Confindustria e il Mibact ed è stato istituito per valorizzare e promuovere le collaborazioni internazionali di eccellenza tra il mondo dell’impresa e quello dell’arte.
Il Premio è stato assegnato il 22 novembre a Roma in una cerimonia al Mibact e alla presenza del Ministro Dario Franceschini.
Nella stessa giornata, i vincitori dei premi nelle diverse categorie sono stati ricevuti dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
L’ABI è orgogliosa di condividere questo premio con tutte le Banche operanti in Italia e le Fondazioni di origine bancaria, per l’impegno profuso a favore di un progetto di valorizzazione e promozione dell’arte e della cultura tra il grande pubblico su tutto il territorio nazionale.
 






  • Stampa
  • Bookmark