Passa a livello superiore
Accesso
Servizi riservati
Associati

Questa Area è una sede dedicata di dialogo fra l'ABI e alcuni suoi Utenti che consente loro di accedere ad alcuni servizi riservati di informazione e documentazione.

 

Servizi riservati, infatti, sono forniti dall'ABI:

  • ai componenti degli Organi statutari dell'Associazione (nonché a soggetti da loro delegati)
  • ai dipendenti degli Associati
  • ad altri soggetti chiamati a partecipare dall'Associazione alle sue iniziative.
 

I servizi riservati forniti ai componenti degli Organi deliberanti o tecnici dell’ABI (nonché a soggetti da loro delegati) riguardano, principalmente, l’organizzazione delle riunioni e i documenti relativi, nonché altri documenti d’interesse.

I servizi riservati forniti ai dipendenti degli Associati e agli altri soggetti consistono nella diffusione di documenti tematici e nella gestione di questionari connessi a rilevazioni periodiche.

 

L’accesso all’Area presuppone la “Registrazione” dell’Utente.

La possibilità di “navigare” nei diversi servizi richiede, oltre alla registrazione, lo ”Accreditamento” dell’Utente.

La registrazione – quando non venga effettuata direttamente da ABI, come tendenzialmente avviene per i membri dei suoi Organi (e per i loro delegati) – comporta la segnalazione dei propri estremi anagrafici ed, in particolare, della propria e-mail. La registrazione è richiesta per poter fornire agli Utenti un servizio più efficiente: ad esempio, tra le funzionalità è prevista la segnalazione, all’Utente, dell’avvenuta pubblicazione di documenti d’interesse con l’invio di una e-mail, che contiene un link alla pertinente pagina del Sito.

L’accreditamento presuppone, innanzitutto, l’avvenuta registrazione dell’Utente e – quando non venga effettuato direttamente da ABI, come tendenzialmente avviene per i componenti dei suoi Organi (o per i loro delegati) – comporta l’inserimento, da parte dell’Utente, di un “codice di accreditamento” che l'ABI gli ha preventivamente fornito in relazione al singolo servizio.

Compila tutti i campi, assicurati di inserire un indirizzo e-mail corretto, poi premi il pulsante «Salva». Alla fine della procedura, all’indirizzo e-mail da te indicato, ti verrà inviato un messaggio di conferma nel quale sarà presente un link che, una volta clickato, consentirà al Sito di attivare la tua utenza e, a te, di inserire una password personale.

I campi contrassegnati con il simbolo * sono obbligatori.

Codice ABI:
Azienda:
Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa.
 
  • Stampa
  • Bookmark