Rapporto ABI 2022 | [27/06/2023]

Digitalizzazione e Retail banking-ottimizzare i modelli di servizio per rafforzare la relazione banca-cliente

Digitalizzazione e Retail banking-ottimizzare i modelli di servizio per rafforzare la relazione banca-cliente

Rapporto ABI 2021 | [11/01/2022]

Digitalizzazione e Retail Banking_ Relazione Banca Cliente durante la pandemia 2021

Digitalizzazione e Retail Banking_ Relazione Banca Cliente durante la pandemia 2021

Rapporto ABI 2020 | [01/12/2020]

Digitalizzazione e innovazione nel Retail Banking_ Relazione Banca Cliente 2020

Digitalizzazione e innovazione nel Retail Banking_ Relazione Banca Cliente 2020

Rapporto ABI 2019 | [09/01/2020]

Retail banking e multicanalit digitale – evoluzione nelle relazioni banca-cliente

Retail banking e multicanalit digitale – evoluzione nelle relazioni banca-cliente

Rapporto ABI 2018 | [09/05/2018]

Digitalizzazione e multicanalit – evoluzione nelle relazioni banca-cliente

Digitalizzazione e multicanalit – evoluzione nelle relazioni banca-cliente

Banche e social media | [18/10/2016]

Indagine ABI-Kpmg Advisory – Ottobre 2016

Indagine ABI-Kpmg Advisory – Ottobre 2016