Premio Areté alla comunicazione finanziaria

(29 settembre 2014) Promosso da Nuvolaverde con Associazione bancaria italiana, Confindustria e Gruppo 24 Ore, grazie all’impegno di associazioni come Ascai, il Premio Areté 2014 si colloca anche quest’anno nell’ambito della Settimana della Cultura d’impresa di Confindustria e ComunicaBanca di ABI ed è aperto alla partecipazione di tutte le aziende che intendano portare alla ribalta loro progetti di comunicazione responsabile realizzati con successo nell’ambito di diverse specialità:
1. Premio Il Sole 24 Ore alla Comunicazione d’Impresa2. Premio Rappresentanza in Italia della Commissione Europea3. Premio Confindustria alla Comunicazione Sociale4. Premio ABI alla Comunicazione Finanziaria5. Premio Ascai alla Comunicazione Interna6. Premio Nuvolaverde ai Media7. Premio Piccola Industria Confindustria a siti web8. Premio assoluto Areté Premi speciali9.   Commissione Nazionale Italiana per l’Unesco10. Bilancio Sociale11. Giuria della Stampa
Sarà possibile iscriversi on line fino al 31 ottobre sul sito NuvolaVerde.
La consegna di Areté avverrà il 21 novembre presso la sede de Il Sole 24 Ore a Milano nell’ambito della Giornata della comunicazione responsabile. Per la prima volta saranno segnalati l’Imprenditore e l’Imprenditrice responsabile dell’anno nominati da una supergiuria composta da Nuvolaverde, Sodalitas, Anima per il Sociale, Transparency Italia, Salone della CSR, EnergyAward, Csr Network Manager.

Per informazioni:  [email protected] / +39.339.6937300
Leggi il Comunicato stampa >