Skip to content

Il Presidente ABI Patuelli interviene all’Assemblea annuale FEduF

“L’educazione, anche quella finanziaria e al risparmio, deve essere permanente, non ha mai un momento conclusivo. La tutela della responsabilità e libertà di ciascuno è coniugata alla spinta alla formazione e all’aggiornamento”. Intervenendo all’Assemblea annuale della Fondazione per l’educazione finanziaria e al risparmio, costituita da ABI, il Presidente dell’ABI Antonio Patuelli ha sottolineato come la FEduF in questo senso stia svolgendo un ruolo indispensabile per la formazione dei giovani e i giovanissimi, unendo “spirito di volontariato e impegno civile con il supporto del mondo bancario, finanziario e delle fondazioni di origine bancaria”.

Related articles

Women use fingerprint identification to access personal financial data. for E-KYC electronic know your customer, biometrics security, innovation technology against digital cybercrime

Nuovo protocollo d’intesa su servizi di pagamento

Scambiate 767mila abitazioni (+6,4%) per 124 miliardi di euro (+8,8%). Il 46% degli acquisti di…
ABI

Articolo del Presidente Patuelli – Qn – “Brexit, dieci anni dopo. L ‘Ue più forte e attrattiva. E Londra è di nuovo vicina”

Banche, ABI: inclusione per la crescita al centro di ‘D&I in Finance’, il 18 giugno a Roma