Skip to content

Sospensione rate mutui per eventi metereologici in territori dell’Emilia Romagna

L’ABI ha ora diffuso una lettera circolare agli Associati in cui segnala che è stata appena pubblicata, sul sito del Dipartimento della Protezione Civile, l’ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile con cui è stata adottata una misura di sospensione del pagamento delle rate dei mutui, in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi, a partire dal giorno 17 ottobre 2024, nei territori della Regione Emilia-Romagna.

The Civil Protection Ordinance refers to the agreement signed by the Italian Banking Association, the Civil Protection and Consumer Associations to ensure timely interventions in favour of populations affected by natural disasters.

Related articles

cultura-e1731085116177-389x388

Torna “è cultura!”, il Festival che racconta e valorizza il patrimonio artistico, storico e culturale custodito da banche e fondazioni

ABI

Pubblicato il quindicesimo Rapporto annuale dell’Osservatorio Digital Banking di ABI Lab

ABI

Articolo del Presidente Patuelli – Milano Finanza – “Un nuovo costituzionalismo sull’intelligenza artificiale”